Giulia Toscano

Laureata in Osteopathic Medicine (Masters in Osteopathy – M.Ost) e iscritta al General Osteopathic Council (albo professionale inglese). Mediante tecniche manuali, acquisite attraverso un piano di studi full-time, su cinque anni accademici, distribuiti tra la sede ICOM di Busto Arsizio (VA) e la sede NESCOT di Epsom (UK), è in grado di realizzare dei piani di trattamento individualizzati centrati sulla causa del dolore con buoni risultati.

CONTATTI
Specializzazione Osteopata
Titolo di studio Master in Osteopathy presso Kingston University (UK)
Area di specializzazione
  • Osteopatia Odontoiatrica
  • Osteopatia Geriatrica
  • Osteopatia Pediatrica
  • Osteopatia in Gravidanza
  • Osteopatia per lo  Sportivo
Ufficio Riceve a Varese
Contatto info@centroosteopaticoarche.com

Curriculum

M.Ost RQ – Master in Osteopathy RQKingston University

Laurea Inglese – livello 7 “Surrey institute of Osteopathic Medicine” (SIOM) at NESCOT, Epsom (GB) con EQF (European Qualifications Framework) – riconoscimento a livello Internazionale. Tesi di laurea sperimentale: “L’efficacia del trattamento osteopatico sulla salute generale nei bambini affetti da paralisi cerebrale” presso il CENTRO TERAPEUTICO E RIABILITATIVO (CRS) per bambini e adolescenti R. PIATTI di Besozzo (VA).

Laurea in OsteopatiaICOM International College Of Osteopathic Medicine

Diploma di Laurea in Osteopathic Medicine. Percorso formativo Full-time, su 5 anni accademici, distribuiti tra la sede ICOM di Busto Arsizio (VA) e la sede NESCOT ad Epsom (GB).

Centro Osteopatico Arché

L'osteopatia è la regola del movimento, della materia e dello spirito, dove la materia e lo spirito non possono manifestarsi senza il movimento; pertanto noi osteopati affermiamo che il movimento è l'espressione stessa della vita.

— Still, A.T, 1892